Grazie al programma globale Pledge 1%, XCC decide di donare parte del proprio staff, tempo, risorse ed equity a favore di iniziative benefiche.
eXperience Cloud Consulting presenta il nuovo progetto di corporate philantrophy con l’obiettivo di sostenere iniziative ad alto impatto sociale, nell’ottica di accrescere e consolidare le proprie attività in ambito corporate social responsibility.
Pledge 1% è il programma globale che incentiva aziende di ogni dimensione e settore a donare l’1% del proprio tempo, staff, risorse ed equity a favore di iniziative a scopo benefico. Grazie ad un modello semplice, flessibile e scalabile, Pledge 1% offre l’opportunità di porsi come driver di cambiamento a favore di un impatto positivo sia dal punto di vista economico che sociale.
In quest’ottica, XCC ha deciso di sposare il progetto ai fini di integrazione e consolidamento della propria cultura aziendale, basata su valori di condivisione, supporto ed equità.
“Lo sviluppo è sostenibile se è in grado di soddisfare i bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri sogni.” afferma Giuseppe Catapano, co-founder di XCC “Crediamo nell’impatto che le aziende possono avere sulla società, non solo attraverso i prodotti e servizi che offrono, ma anche attraverso il senso di responsabilità delle persone che ne faranno parte.”
XCC si unisce a Salesforce nell’invitare tutti i clienti e partner ad aderire al programma per unire le forze a favore di un mondo più giusto ed equo.
Scopri di più: